RICERCA

Il Centro Studi di Architettura e Ambiente Urbano è il gruppo di Domus Europa che  svolge attività nel campo dell’architettura e dell’ambiente urbano.

Il Centro è una struttura operativa per l’organizzazione della formazione,  lo sviluppo dei progetti editoriali e di ricerca.

La formazione

Siamo stati i primi e siamo ancora gli unici, ad offrire un metodo originale per affrontare l’Esame di Stato per Architetti, un metodo,  realizzato grazie alle conoscenze sviluppate nelle strutture di R&S di importanti multinazionali.

La ricerca

Con la formazione  finanziamo i  progetti di ricerca e sviluppo di Domus Europa

La Comunità

Abbiamo in poco tempo costruito una comunità di migliaia di studenti, laureati, professionisti che ci segue ogni giorno, attraverso i nostri social network, grazie alla  nostra vision.

Sviluppa e redige il sito esamearchitetto.me

Il Centro Studi  di Architettura e Ambiente Urbano  è un organismo senza fine di lucro che svolge attività nel campo dell’architettura, della professione di architetto.

Il CSAAU nasce per iniziativa di professionisti e ricercatori  universitari e dalle AssociazioniAlkhemia Società di Studi sull’Uomo e l’Architettura e da Domus Europa Centro Studi Geocultura.

Il CSAAU è struttura operativa per l’organizzazione della formazione,  lo sviluppo dei progetti editoriali e di ricerca.

Il Centro  è coordinato da:

Michele Giuliani, architetto e libero ricercatore, già curatore  dellla rivista di Beni Culturali Ecclesiastici“Thema”, e Responsabile Didattico  del Corso di Perfezionamento in Progettazione dello Spazio Sacro presso la Facoltà di Architettura di Pescara, si occupa di Cooperazione Internazionale e formazione, autore del Manuale dell’Architetto