Kaipova Anzhelika

Analista di mercato ovvero sviluppa ricerche sulle condizioni di mercato a diversi livelli territoriali per individuare le possibilità di penetrazione commerciale di prodotti o servizi; individuando  le situazioni di competizione, i prezzi e le modalità di vendita e di distribuzione.

Responsabile Italiana del Gruppo TSOR di Mosca che si occupa di certificazione della produttori e delle aziende nei paesi dell’Unione Doganale Euroasiatica. Sviluppa progetti 

e200

 

Nata in Russia il 26/11/1969 , residente in comune di Breno (BS).

Titoli di studio

Studi  in economia e commercio, gestione aziendale, merceologia ,giurisprudenza, marketing.

1989- Bachelor’s degree in management science – Institute of Management Tver con 100/100

1992 -High school leaving qualification in business administration – Institute of Management Tver con 100/100

Capacità professionali

Conoscenza di esigenze e specifiche del mercato dell’est, capacità di comunicazione e implementazioni  di rapporti commerciali, versatilità.

Lingue: Russo (madrelingua), Italiano (ottimo), Inglese (medio), Tedesco (medio)

Attività professionale 

Dal 1989 – 1990 – insegnamento in materia presso il liceo di commercio;

Dal 1992 – 1997 – vice direttrice in negozio di abbigliamento di Kiev (Ucraina),gestione del personale,fornitori,sviluppo vendite ect..;

Dal 2002 – 2007 – dirigente di una ditta edile in Italia impegnata in esecuzione dei lavori pubblici: presa visione ,preparazione offerta e pacchetto documentazione per la gara d’appalto , contratti, analisi del mercato,ordine ed acquisto dei materiali, corso 626,preparazione del piani di sicurezza, lavoro con personale ecc..

Dal 2007-2009 – dirigenza negozio di abbigliamento di marche italiani in Russia,certificazione ,documentazione export-import,gestione personale.

Da dicembre 2012 -manager sviluppo mercato dell’est :Ucraina, Russia, Bellorussia, Moldova per la ditta di produzione abbigliamento femminile Emme International srl – Martina Franca(TA), nella fattispecie sono stati curati la ricerca ed analisi,instaurazione dei rapporti ,trattativi,preparazione contrattuali, gestione dell’ordini,organizzazione del trasporto internazionale,documentazione per lo sdoganamento merce ecc.

Dal Giugno 2015 – Responsabile Italia del Gruppo TSORD di Mosca per la  certificazione delle aziende e dei prodotti nell’Unione doganale eurasiatica  www.cordmos.ru

 

Altre competenze

Possesso delle patenti B e C

Disponibilità alle trasferte.

Ai sensi della legge 196/2003 do il consenso ai trattamento dei dati personali.

In fede  

Kaipova Anzhelika

 

 

Kaipova Anzhelika
via Roma,96
27010 Siziano (PV)
Cell.:3281922733
e.mail: angelika.kaipova@gmail.com