Letizia Faieta

Abilitata alla professione di Architetto, laureata nel 2013 presso l’Università D’Annunzio con una tesi in Green Architecture per un quartiere ecosostenibile a Torino, è esperta di energetica e tecnologia ambientale.
Nel 2015 ha sviluppato a Berlino un progetto con finanziamento FSE nell’asse Ricerca e Innovazione sulla sostenibilità e green building. Esperta di web marketing e SEO, si occupa dello sviluppo e della gestione di siti web aziendali, e-commerce e riviste online su piattaforma WordPress, è stata tecnico del Marketing presso Italo Lupo Jewellery&Design.
È membro di Domus Europa dal 2014 come sviluppatrice di rappresentazioni sulla tecnologia dell’architettura. Dal settembre 2015 è sia docente, all’interno del Centro Studi di Architettura e Ambiente Urbano, dei Corsi Online di preparazione per l’esame di abilitazione da architetto e dei Corsi Frontali nella sede di Pescara, che responsabile della gestione dei siti web del network di Domus Europa. Ha collaborato alla redazione della seconda edizione del libro “Architetto” di Michele Giuliani curandone il sistema delle illustrazione tecniche. Membro del gruppo di lavoro di implementazione della piattaforma Arcloud e di ricerca e gestione del CS2AU.
È curatrice del suo blog di fotografia Letizia Faieta Photography