Affidamento di incarico professionale di consulenza redazionale/giornalistica, relativa alla realizzazione di un  articolo

La prestazione riguarderà l’impostazione redazionale di un articolo redazionale.
In particolare, nello svolgimento di detta attività, gli dovrà essere fornito:

Natura del rapporto

La prestazione, al di fuori di qualsiasi rapporto di subordinazione, ed altresì di un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, costituisce esplicazione di attività di lavoro autonomo, regolata dagli artt. 2222 e seguenti c.c..
L’attività sarà eseguita dal Professionista con l’utilizzazione di una propria autonoma e distinta organizzazione del lavoro e dovrà essere svolta in sinergia con la struttura del commitente.
Si riconosce, inoltre, il carattere occasionale della prestazione, tale da escludere qualsiasi accordo di continuità dell’incarico.

Durata
La durata dell’incarico è strettamente legata alla pubblicazione dell’articolo e, comunque, sino alla durata della sua pubblicazione in rete che ha un tempo indeterminato.

Costi

Per tale incarico si prevede  un importo totale omnicomprensivo pari a euro 250 ; l’importo si intende al netto  di tutte le imposte di legge dirette ed indirette.

Modalità di pagamento

Il compenso sarà erogato anticipatamente . La presente vale come  accettazione.

E’ possibile effettuare il pagamento a mezzo:

DOMUS EUROPA CENTRO STUDI DI GEOCULTURA

IBAN IT13D0501803200000011319407

Causale: Articolo Native

Costo: 250 euro + IVA ( 22%)  o VAT ( 10%)