Una pubblicità totalmente utile

La differenza tra la comunicazione tradizionale e la sociale è sostanziale, quest’ultima moltiplica per quattro l’investimento; perché oltre al marketing si arricchisce con una rete di nuovi amici, una pubblicità indiretta, e una sedimentazione del valore aziendale.
Con noi la solidarietà può diventare importante.

Il Socio o sponsor istituzionale
Finanzia l’intera struttura o un complesso di servizi con un contributo economico di rilievo, prevalente rispetto a qualsiasi altro contributo. Sponsor strutturale o tecnico-istituzionale fornisce beni e servizi “in natura”, ma di forte impegno economico, utili a tutta la struttura.
Sponsor unico
Collabora in maniera fondamentale al finanziamento di un evento prodotto da Domus Europa e viene evidenziato attraverso un’apposita visibilità; oltre ad esso sono potenzialmente presenti solo sponsor tecnici.
Main sponsor (sponsor principale)
Sostiene un evento in modo consistente e prevalente rispetto ad altri sponsor se presenti: il numero di sponsor principali in ogni occasione è comunque limitato.
Sponsor o supporter
Contribuisce economicamente parzialmente all’evento, distinto da altri sponsor maggiori se presenti.
Sponsor tecnico
Sostiene l’evento con prodotti o servizi.
Inserzionista
Acquista spazi di visibilità ben definiti all’interno di un prodotto di solito cartaceo: guida, pubblicazione o altro.

Con noi la solidarietà è piena

Donazione privati
Il nostro non è un “ente di beneficenza”, pertanto le donazioni private verranno convogliate verso i singoli progetti di MicroAiuti. Non trattenendo un euro, sappiamo il valore di un solo euro nei paesi in via di sviluppo. Le spese verranno coperte dal C.d.A. con i finanziamenti pubblici o aziendali.

Contatti:
domuseuropa@gmail.com

DOMUS EUROPA GEOCULTURA

Banca Popolare Etica, Filiale di Roma, via Parigi 17

IT 57 J 05018 03200 000000131940